Un sistema certificato
Nell’ottica di miglioramento; analizziamo e monitoriamo quotidianamente tutti i processi aziendali, in modo da gestire tutte le procedure e coordinare al meglio le risorse e componenti, che ne concorrono allo svolgimento della nostra attività per uno standard di livello come richiesto dalla normativa ISO.
ACCREDIA “Ente Italiano di Accreditamento” e KIWA “ente di certificazione”
Rilasciano certificazione ISO 9001:2015
Certificazione ISO
ISO: Cosa significa?
ISO è l’acronimo di International Organization for Standardization: l’azienda, fondata a Londra nel 1947, oggi è un ente riconosciuto a livello mondiale per identificare quali siano le modalità migliori per fornire un servizio o un prodotto. Ovvero, la ISO definisce norme tecniche e standard qualitativi uguali per gli operatori dello stesso settore in tutto il mondo.
Gli standard definiti dalla ISO 9001 sono basati su parametri specifici sviluppati in linee guida a carattere volontario, procedure e requisiti imprescindibili attraverso i quali poi un servizio o un prodotto dovranno essere realizzati e somministrati.
KIWA può quindi dimostrare di avere un sistema di gestione conforme al Sistema di Gestione Qualità, sistema che coinvolge tutti gli aspetti aziendali, dai dipendenti ai fornitori, fino alle procedure di espletamento dei servizi.